Come diventare rivenditore Sky Mobile

diventa rivenditore sky mobile

Sky Mobile, il nuovo operatore di telefonia mobile, sta per fare il suo ingresso nel mercato italiano, portando con sé una serie di offerte competitive e interessanti. In collaborazione con Fastweb, Sky Mobile si appoggerà alle reti di quest’ultima, compresa la rete 5G, per offrire servizi di telefonia mobile di alta qualità.

Ecco alcuni dettagli chiave su Sky Mobile:

  1. Lancio e Promozioni: Il lancio di Sky Mobile è previsto entro il 29 febbraio 2024. Le promozioni saranno aggressive e mirate a conquistare gli utenti con offerte convenienti.
  2. Copertura di Rete: Sky Mobile si collegherà alla rete Fastweb e quindi WindTre, garantendo velocità in 5G fino a 1,6 Gbps. Questo significa che gli utenti potranno godere della tecnologia 5G senza restrizioni.
  3. Affiliazione dei Rivenditori: I negozi affiliati a Sky Point avranno l’opportunità di diventare rivenditori Sky Mobile. Smart Union Srl, il Master Dealer nazionale Sky, ha già ricevuto centinaia di richieste di affiliazione da negozi di telefonia multibrand. Essere rivenditori Sky Point permetterà loro di far parte di questo importante progetto.
  4. Servizi Complementari: Sky Mobile completerà il pacchetto servizi Sky, che include già la fibra Sky Wifi. Gli utenti potranno attivare sia una SIM sciolta che una soluzione di convergenza fisso, mobile e TV.
  5. Compensi Interessanti: Per i rivenditori, questo è il momento migliore per richiedere l’affiliazione come rivenditori Sky. I compensi sono davvero molto interessanti.

Le sim Sky Mobile potranno essere acquistate sia online che nei negozi fisici Sky Point affiliati al Master Dealer Smart Union Srl.
Smart Union Srl, società presente su tutto il territorio nazionale, conta oggi una rete di oltre 2500 punti vendita affiliati.

Un negozio di telefonia, informatica o posta privata, può diventare rivenditore Sky Mobile inviando una semplice candidatura a Smart Union Srl (clicca qui per inviare una richiesta di informazioni).

Sky Mobile inoltre completerà il pacchetto servizi Sky, che solo nel 2020 ha già lanciato la la fibra Sky Wifi.
Sarà infatti possibile attivare sia una sim sciolta che in convergenza fisso, mobile e tv.

Per ulteriori informazioni, è possibile visitare il sito Smart Union o cliccare su “Contattaci” nel menù in alto. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti sulla data effettiva di lancio di Sky Mobile!

Smart Union Srl Master Dealer Nazionale Sky

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *